Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Non solo partner istituzionali: grazie anche ai privati che hanno sostenuto questa edizione delle Convittiadi

Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della XV edizione delle Convittiadi. Locandine e manifesti che promuovono la cerimonia inaugurale di giorno 1 maggio sono ormai diffusi per tutta la città. La conferenza stampa di presentazione è fissata per venerdì 28 maggio nella Cittadella regionale quando saranno gli stessi autori (i ragazzi del corso di Grafica e Comunicazione dell’ITT “Scalfaro”) a spiegare cosa hanno voluto rappresentare con la particolare composizione di immagini che hanno elaborato.

Intanto oggi vogliamo ringraziare gli sponsor che ci sono stati accanto. Perché se è vero che quelli istituzionali, come la Regione Calabria prima fra tutti, Camera di Commercio e Comune di Catanzaro, hanno dato un contributo importante per l’organizzazione, dobbiamo dire un grande grazie ai partner privati che ci hanno sostenuto.

Li elenchiamo di seguito, grati per essere stati con noi in questa avventura: Mastria, Banca Centro Calabria, Frigor Carni Srl, Arga Medicali Srl, G-Auto, Burger King Catanzaro, Centro odontoiatrico Tomaino, Catanzaroinforma.it, Sandro Greco Srl, EuroBioChimica, Louis Academy, Onoranze funebri Tassoni-Scaccia, Acli Catanzaro, Mec Office, Centro ufficio Snc, Edilizia innovativa, Igea calabra Spa, Relic Sound, Giovino Padel, Panificio Amendola, Caffè Imperiale, Frutta e verdura Moniaci.

Leave a comment